Invio fascicoli al Direttore Generale
L'invio dei fascicoli al Direttore Generale è riservato agli utenti espressamente autorizzati.
L'autorizzazione può essere concessa dalla segreteria della Direzione.
Ogni fascicolo invato alla firma del Direttore Generale deve prevedere, come passi precedenti alla firma del DG stesso, la firma o vista almeno di:
- Il responsabile apicale della struttura di provenienza del fascicolo (Direttore, Dirigente, Presidente, etc)
- La segreteria del DG
A seconda dei casi, è opportuno prevedere anche la firma o visto del Prorettore / Delegato di competenza.